Aperto tutto l’anno: l'Hotel Sogaris è situato nella cittadina di Paestum (Capaccio) ad 1,5 km dalla famosa zona archeologica, si presenta completamente immerso nel verde in un’area che si affaccia direttamente sul mare con spiaggia privata di sabbia finissima e dorata, attrezzata con sdraio lettini e ombrelloni.

Interamente rinnovato secondo criteri di massima funzionalità è dotato dei più moderni comforts, offre ai propri ospiti un ambiente raffinato e curato nei particolari.

Completamente climatizzato dispone di: grande piscina soleggiata, pineta, ampi giardini con palmizi, terrazzo solarium con vista mozzafiato su tutto il golfo di Salerno; ascensore, reception con servizio cassaforte, sala TV, bar e parcheggio interno recintato.

Camere: dispongono tutte di balconi, aria climatizzata, servizi privati con docce idromassaggio Teuco, telefono con linea diretta, TV color satellitare, mini bar, asciugacapelli, cassaforte, predisposizione internet.

Ristorante: Ottima cucina gustosa e genuina, con specialità e piatti tipici regionali e Cilentani, sia di carne sia di pesce.

Il gusto lo charme la cortesia ed il livello dei servizi offerti, rendono l’hotel Sogaris unico nel suo genere e tra i più interessanti alberghi di Paestum ideale anche per banchetti e cerimonie.

Copyright © 2004-2008 Hotel Sogaris. Tutti i diritti sono riservati.
La riproduzione, la traduzione, la trascrizione o l'utilizzo in toto o in parte in qualunque forma e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta dall'Hotel Sogaris Paestum.